Corriere di Novara

Periodico Indipendente delle Province di Novara e V.C.O.

Corriere di Novara
Fondato nel 1877 / In edicola il lunedì, giovedì e sabato

Il giornale di Oggi

Sfoglia abbonati
giovedì, 28 luglio 2016

Sezione: Cronaca
N. Record per Pagina: Indietro Indietro Avanti Avanti

Dal Territorio

Sansone: «Qui si lavora con il sorriso»

Sansone: «Qui si lavora con il sorriso»
NOVARA - Ha scelto Novara anche per tornare ai piani alti del calcio. A 29 anni Gianluca Sansone si rimette in gioco dopo una stagione di alti e bassi a Bari: «Ho avuto difficoltà - ha ammesso - Non sono stato io in grado di ripagare la fiducia con le prestazioni, anche se sono successe delle cose sulle quali non mi va di tornare. Guardo avanti». Già a gennaio(...)

continua »

Altre notizie

Grave incidente sul lavoro in A4

Grave incidente sul lavoro in A4
NOVARA, Grave incidente sul lavoro oggi pomeriggio, giovedì 28 luglio, lungo l'A4, presso l'uscita di Novara Est, all'interno di un cantiere. Un operatore, dalle prime informazioni, è stato colpito al capo da alcune sbarre di ferro cadute da un elevatore. Soccorso dall'elisoccorso del 118, è stato intubato e portato in ospedale con un codice rosso. Ulteriori(...)

continua »

Altre notizie

Gli appuntamenti del weekend a Novara e provincia

Gli appuntamenti del weekend a Novara e provincia
A Novara oggi 23 giugno “Rimare – il concetto di mare in poesia”, presso il Circolo dei Lettori alle 18.30 un viaggio in lettura tra le onde inquiete della poesia: Il Libro di Giona: alla scoperta del più breve libro della Bibbia, di un profeta scorbutico e irriverente che vive nel mare e passa tre giorni nel ventre di un mostro primordiale. Con Alessandro Barbaglia(...)

continua »

Altre notizie

“Nuovo Piano regolatore in tempi brevi a Romentino”

“Nuovo Piano regolatore in tempi brevi a Romentino”
ROMENTINO - Il punto sul Piano Regolatore lo fa il sindaco Alessio Biondo alla luce delle ultime decisioni. ≪All’architetto incaricata della revisione dello strumento urbanistico, Estella Ferrara, abbiamo assegnato l’incarico per la redazione del piano regolatore cimiteriale: serve un documento in funzione della riduzione della fascia di rispetto che noi intendiamo richiedere.(...)

continua »

Altre notizie

youkata - sidebar id 34
^ Top